chi sono

GABRIELE CAPELLI

Fotografo di Matrimonio

Voi potete capire di cosa sto parlando. È una questione di amore.
E il mio, dopo mia moglie e i miei tre figli è la fotografia.
Ogni volta che fotografo un vostro matrimonio è come sposarmi un’altra volta, pronunciare e rinnovare il si a mia moglie, riconfermare quella promessa fatta 18 anni fa.
Sono un fotografo di matrimoni ma come avrete capito prima ancora un marito e un padre innamorato dei suoi splendidi figli..

Gabriele

Non Vi racconterò che sono cresciuto con una macchina fotografica al collo regalatami ad un compleanno all’età di otto anni, perché non è andata così. Sono cresciuto con il mito dell’artista, passione profonda di mio nonno che ho conosciuto attraverso i suoi quadri. Ho frequentato l’istituto d’Arte con l’idea di fare il pittore ma ho scelto di fare il grafico, lavoro che ho svolto per diversi anni.

Avevo una macchina fotografica certo, una Nikkormat acquistata a buon prezzo e con la quale scattavo nel tempo libero, ma nulla di più. È stato proprio in occasione del mio matrimonio e il dover scegliere un fotografo a farmi accendere la scintilla della fotografia e guarda caso proprio di matrimonio. Non è stata una scelta facile, nel 2000 si scattava ancora in analogico ma soprattutto lo stile fotografico di cerimonia in particolare era molto diverso.

Da allora non ho più smesso e dal 2014 sono diventato professionista avendo frequentato l’accademia John Kaverdash

02.

MY FAVOURITE THINGS

CREATIVITA’

RITRATTI

Reportage

CONTATTAMI

+39 3936041979
gabrielecapelli@me.com

@gabrielecapellifotografia

Pin It on Pinterest