Chiara e Max

Ho conosciuto Chiara e Massimiliano davanti a una birra, in un locale dell’immenso centro commerciale di Arese. Due giovani ragazzi, nella vita infermieri, con i quali c’è stata da subito sintonia. L’intesa instauratasi immediatamente ha fatto diventare le birre più d’una, indubbiamente un buon inizio! Se ne è subito reso conto anche Max Allegritti, collega con il quale collaboro e per il quale ho realizzato questo servizio.
Il giorno del matrimonio ero con Ilaria Sormani che mi ha affiancato e Salvatore Gervaso che si è occupato del video. Li cito, perché avere una squadra abituata a lavorare insieme è determinante per poter lavorare al meglio. L’affiatamento tra i colleghi fa sempre la differenza e permette di raggiungere sempre il risultato migliore ed una visione più completa di un giorno così speciale.
Un particolare sicuramente singolare di questo matrimonio riguarda l’outfit dello sposo, Massimiliano. Un bellissimo abito confezionato su misura, di un verde certamente inusuale per una cerimonia, ma al tempo stesso estremamente elegante.
Ci vuole carattere per indossare un abito che esce dai canoni il giorno delle proprie nozze e lui lo ha dimostrato senza esitazioni.
Carattere emerso anche durante la festa da ballo, durante la quale si è sostituito senza sfigurare al batterista della band. Molto brava la band, e molto bravo lui come batterista, una sorpresa che ha stupito tutti, noi inclusi!

 

Pin It on Pinterest

Share This